Girone H - Il prossimo turno: scontro diretto al vertice, si accende la corsa per il quinto posto e la salvezza. E mercoledì si completa
Il giorno dello scontro diretto è arrivato. Fari ovviamente tutti puntati su Nardò-Team Altamura: una partita che potrebbe davvero dire tanto. Nei neretini ci sarà l’esordio del tecnico Costantino, mentre i biancorossi hanno la chance di allungare. Con Martina e Casarano che recupereranno le loro partite mercoledì, ecco che i fari si spostano sulle altre sfide.
Ovviamente tiene banco sempre la zona play off. Il Matera va a Bitonto, per un match che non può assolutamente sbagliare dopo due ko di fila. Anche perché, dietro è bagarre. A cominciare dalla Fidelis Andria che se la vedrà contro un Fasano tornano prepotentemente in corsa per il quinto posto. Ci credono anche Paganese e Gelbison. Gli azzurrostellati se la vedranno in quel di Rotonda. Invece, i rossoblu riceveranno un Barletta che deve avere continuità in questo momento.
Potrebbe tornare in corsa anche il Manfredonia che se la vedrà contro un Gallipoli che sta attraversando un ottimo periodo. Scontro diretto salvezza tutto campano: Palmese-Santa Maria Cilento è davvero fondamentale per entrambe le squadre. Ventiquattresima giornata che si chiuderà mercoledì pomeriggio con due posticipi.