E anche Franck Teyou saluta i colori biancoazzurri. Lo avevamo preannunciato qualche settimana fa proprio su ForzaMatera.it che poteva esserci la possibilità del divorzio con il centrocampista italo-camerunense, considerato che non aveva trovato spazio in questo inizio di stagione e dunque era finito ai margini della squadra biancoazzurra.

"Fc Matera rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Franck Teyou. Con l’occasione, la società augura a Franck le migliori fortune umane e professionali", ha comunicato la società biancoazzurra attraverso una nota ufficiale. Per Teyou, dunque, nessuna presenza con la squadra di Ciullo in questa stagione, solo qualche convocazione. Adesso, proverà a trovare migliori fortune altrove.

Prodotto del vivaio della Spal, ha alle spalle già oltre 100 presenze in carriera, essendo un classe 2002. Con gli estensi ha mosso i primi passi in Primavera per poi passare al Cosenza. In Serie D ha vestito le maglie di Castrovillari e Portici nell’ultima metà della scorsa stagione. E dopo l’infelice parentesi a Matera, cercherà nuove sfide.

Girone H - Verso la 7a giornata: si parte con due importanti anticipi. Punti importanti in palio tra zona salvezza e voglia di play off
Fc Matera - Un trittico per misurare le proprie ambizioni: contro Casarano, Real Acerrana e Martina i biancoazzurri vogliono continuare il ballo con le grandi