Finalmente si parte. Dopo aver ottenuto la qualificazione per le Final Four di Coppa Italia, i biancoazzurri cominciano la missione campionato. L’esordio, per la squadra di Antezza sarà domani contro Follonica nella prima casalinga.

Un campionato nel quale i biancoazzurri vogliono provare ad essere protagonisti, dopo il brutto spavento della passata stagione. Infatti, i materani hanno ottenuto una salvezza dopo le difficoltà iniziali, complice il ritorno in panchina di Valerio Antezza. E proprio con lui si è ripartiti in questa stagione nella quale, in Coppa Italia la Decom Roller Matera ha dimostrato di poter dire la sua.

Per i biancoazzurri si prospetta un campionato equilibrato con l’obiettivo di far sicuramente bene ma senza nemmeno grandi assilli. Si vedrà partita per partita dove si può arrivare. Fatto sta, che nella prima parte di stagione la squadra ha detto la sua. Ma da domani è campionato. Ed è tutt’altra storia.

Fc Matera - Ufficiale: importante innesto per i biancoazzurri. Regalo per Panarelli: arriva un esterno con tanta esperienza
Ondatel Virtus Matera - Verso Francavilla Fontana: assenza pesante per i biancoazzurri. Serve ripartire subito dopo il ko di Molfetta