Terzo successo consecutivo in altrettanti allenamenti congiunti per i biancoazzurri. Questo pomeriggio, la squadra allenata dal tecnico Ciullo, ha battuto per tre a uno l’Elettra Marconia, formazione impegnata nel torneo di Eccellenza lucana. Oltre al risultato che conta relativamente in questi casi, sono stati importanti ulteriori progressi dal punto di vista tecnico-tattico che vanno ad innalzare la consapevolezza del gruppo materano.

Dopo le vittorie contro l’Equipe Lazio e il Nettuno, il Matera la spunta anche contro l’Elettra Marconia. Nel test disputato a La Manferrara di Pomarico, i biancoazzurri sono stati subito costretti a rincorrere. Infatti, la formazione rossoblu è passata in vantaggio dopo un’autorete di Cipolletta, davvero sfortunato nell’occasione. Passivo che è durato davvero pochissimi minuti. Infatti poco dopo ci ha pensato Burzio, bomber biancoazzurro di questo pre-campionato, a realizzare la rete del pareggio. L’argentino, però, sembra aver trovato già la forma migliore. Infatti, è sempre sua la rete che permette alla squadra di Ciullo di completare la rimonta e passare in vantaggio. Tris calato, poco dopo, da Napolitano, uno degli under di maggiore prospettiva.

Termina dunque tre a uno per i biancoazzurri il terzo allenamento congiunto per la squadra allenata dal tecnico Ciullo. Tra tre giorni, domenica mattina, il Matera dovrebbe scendere nuovamente in campo per un altro test. Infatti, nelle ultime ore, il Montescaglioso, sui propri canali ufficiali ha annunciato il test contro i materani per domenica mattina, al campo Paip. Ovviamente, si attende la conferma da parte del club della Città dei Sassi.

Fc Matera - Ufficiale: tre under salutano i biancoazzurri. Il club: "Rapporto non proseguito per motivi tecnici"
Fc Matera - Ufficiale: comincia il terzo atto tra i biancoazzurri e Infantino. Altra importante conferma in attacco