Casarano - Verso il Matera, parla Laterza: "Il Matera merita questa classifica, per noi ci sarà un'insidia in più. Tifosi? Dispiace, lotteremo per loro"
"A Matera andremo per cercare il risultato pieno. Infatti, vogliamo riprenderci i punti persi domenica scorsa contro il Barletta. Di fronte, però, abbiamo una squadra che ci metterà di fronte a difficoltà diverse. Però, abbiamo lavorato bene e domenica ce la vogliamo giocare al meglio". Sono le parole del tecnico dei rossoazzurri Giuseppe Laterza che ha parlato alla vigilia del match contro i biancoazzurri.
SUL MATERA: "Loro stanno facendo benissimo. Hanno giocatori di qualità come Ferrara, Russo ed Infantino. Meritano assolutamente questa classifica. Inoltre, sono ben allenati perché Panarelli è molto bravo e prepara bene le partite. E domani, la partita contro il Matera avrà una difficoltà in più: le palle inattive, perché loro sono veramente bravi su queste situazioni. Però, nel corso della settimana abbiamo lavorato anche su questo per non farci trovare impreparati".
SUI TIFOSI: "Non ci abitueremo mai a giocare senza. Per loro proviamo a portare a casa la vittoria ogni settimana. Dispiace che non ci saranno a Matera. Purtroppo, da questo punto di vista possiamo fare poco, le decisioni non le prendiamo noi. Per questo, domani giocheremo al massimo anche per loro".