"Mi aspetto una partita spigolosa, contro una squadra molto forte fisicamente e che sfrutta molto bene i calci piazzati. Dobbiamo avere pazienza per trovare gli spunti giusti per venirne a capo di una squadra che ha giocatori molto esperti". Sono le parole del tecnico Alessandro Erra che alla vigilia del match contro il Matera ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.

Sul momento: "Siamo consapevoli che non vinciamo da tre partite. Però, con un po’ più di fortuna, questa squadra, nelle ultime partite avrebbe meritato addirittura nove punti. Guardiamo anche al di là dei risultati che sicuramente ci hanno lasciato un po’ di rammarico. In queste tre partite, però, la squadra ha dato ottime risposte. Abbiamo prodotto tanto, dominando l’avversario. E domani sarà una partita completamente diversa dalle altre perché affrontiamo una squadra con caratteristiche ben precise".

Sugli ex: "Non so se Tumminelli ed Infantino abbiano il dente avvelenato. Quest’ultimo è un giocatore che ho anche avuto qualche anno fa a Catanzaro. Dentro l’area di rigore fa davvero la differenza. Però, non prepariamo le partite in funzione di due giocatori ma della squadra che andiamo ad affrontare. Siamo consapevoli che il Matera attraversa un buon momento ed è una squadra da tenere con grande attenzione. Speriamo però che domenica gli episodi possano essere a nostro favore".

Fc Matera - Verso la Gelbison: scelte obbligate in difesa per Panarelli, attacco deciso. La probabile formazione
Gelbison - Verso il Matera: ancora out Croce, ecco il tandem offensivo per domani pomeriggio. La probabile formazione