Dopo l’importante successo di Paterno, per i biancoazzurri è cominciata una settimana davvero importante. Infatti, il Cds Matera si prepara al big match contro il Francavilla di domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno.

La squadra di Dibenedetto, ieri ha ripreso gli allenamenti per poter preparare nel migliore dei modi la sfida contro la formazione sinnica. La squadra di Lazic guarda tutti dall’alto con 43 punti conquistati e al momento si trova a cinque lunghezze dai biancoazzurri. E proprio il Cds Matera, grazie al ko dei rossoblu contro il Lavello, ha approfittato della situazione e accorciato in classifica.

Per questo, quella di domenica pomeriggio sarà una sfida importante per il Cds Matera che può definitivamente riaprire il discorso promozione in un campionato che solamente qualche settimana fa sembrava chiuso. Da ieri, la squadra di Dibenedetto è al lavoro per poter arrivare al meglio al big match di domenica.

Women Roller Matera - Primo posto al giro di boa e altra classica in Coppa Italia. E ora l'attenzione è sulla Champions League
Fc Matera - Equilibri da preservare in vista del rush finale: ecco perchè Galano era solo una semplice suggestione