Per la tredicesima giornata del Girone H di Serie D, il Matera torna sul terreno di gioco del XXI Settembre-Franco Salerno dove di fronte si troverà il Costa d’Amalfi per poter cercare di ottenere il primo sorriso interno della stagione.

Dove sarà possibile seguire il match? Ci sarà sicuramente la diretta streaming della sfida sui canali ufficiali del Fc Matera. Basterà collegarsi per poter procedere all’acquisto della diretta, seguendo le relative istruzioni. Le emozioni di Matera-Costa d’Amalfi, però, saranno raccontate anche nel corso di Tribuna Centrale, trasmissione di Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre e in streaming, a partire dalle ore 14:25 con frequenti collegamenti dallo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Ovviamente, tutte le emozioni del match sono anche su ForzaMatera.it. Sul nostro sito, infatti, sarà possibile seguire la diretta testuale del match attraverso la nostra diretta testuale, con aggiornamenti sul risultato della partita. Dopo il triplice fischio, sul nostro portale troverete tutti i contributi post-partita.

Girone H - Il prossimo turno: testa-coda per tutte le prime. Il big match Nardò-Martina può dire tanto per la corsa play off
Verso Matera-Costa d'Amalfi - Le probabili formazioni: Torrisi ritrova tre pedine importanti nel suo scacchiere. Proto con due pesanti assenze