Secondo innesto per i biancoazzurri nel giro di una sola settimana. Dopo l’arrivo di Procopio la scorsa settimana, ecco che in casa Ondatel Virtus Matera arriva l’ala-centro Elias Donati che andrà a dar man forte alla squadra guidata da coach Conterosito in questa seconda parte di stagione.

Donati proviene dalla Virtus Molfetta, club che disputa la Serie B Interregionale. Precedentemente, ha fatto diverse esperienze: è cresciuto nei settori giovanili di Perugia e Cecina. Poi, ha vestito le canotte di Fabriano e Foligno in Serie B. Adesso, arriva nella Città dei Sassi per poter dare il proprio contributo alla squadra biancoazzurra in vista della post-season.

Infatti, dopo gli infortuni e le diverse assenze, la Ondatel Virtus Matera ha deciso di rinforzarsi in vista del prossimo futuro. Con Procopio la scorsa settimana e Donati oggi, i biancoazzurri hanno inserito nel proprio roster due innesti importanti per poter continuare ad inseguire la vetta.

Rappresentativa Serie D - Verso la Viareggio Cup: ecco il cammino dei bluarancio nella prima fase. Ed è cominciato il ritiro
Decom Roller Matera - El Haouzi: "Siamo usciti bene dopo il loro inizio. Obiettivi? Dobbiamo continuare su questa strada"