Per un febbraio apparentemente facile che ci ha salutato e che ha visto risultati davvero negativi, si apre un marzo davvero insidioso. Ben cinque le sfide che la squadra di Panarelli si troverà di fronte che rappresentano un vero e proprio spartiacque per quanto riguarda l’obiettivo play off. A cominciare dal match di domenica contro il Nardò.

Perché i neretini arriveranno al XXI Settembre-Franco Salerno davvero arrabbiati dopo il ko contro la capolista Team Altamura. La squadra allenata dal neo-tecnico Costantino che di recente ha preso il posto di Ragno vuole ripartire subito. Settimana dopo, i biancoazzurri faranno visita ad una Gelbison che si sta giocando le ultime chance di rientrare in zona play off, anche grazie agli ultimi risultati del team materano. Domenica 17 marzo, poi, si torna tra le mura amiche. L’avversario sarà il Manfredonia, formazione insidiosa che sta sempre più allungando sulla zona play out.

Altra insidia, la settimana dopo. Ferrara e compagni, infatti, faranno visita alla Palmese, squadra più in forma del campionato e che dall’arrivo di Grimaldi in panchina ha davvero trovato la svolta alla propria stagione. Marzo, poi, terminerà giovedì 28 marzo, quando i biancoazzurri al XXI Settembre-Franco Salerno se la vedranno contro il Rotonda. Un mese sicuramente probante per i biancoazzurri che devono invertire il trend delle ultime settimane.

      

CALENDARIO DI MARZO

25a Giornata: Matera-Nardò (domenica 3 marzo)

26a Giornata: Gelbison-Matera (domenica 10 marzo)

27a Giornata: Matera-Manfredonia (domenica 17 marzo)

28a Giornata: Palmese-Matera (domenica 24 marzo)

29a Giornata: Matera-Rotonda (giovedì 28 marzo)

Decom Roller Matera - La partita: Piozzini ribalta Salerno e firma il poker di vittorie. La tre giorni parte col piede giusto
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, prima prova per non soffrire di vertigini. Femminile, adesso serve continuità