"Il primo impatto con il mondo Matera è stato sicuramente positivo. I compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi, così come lo staff tecnico. Mi trovo in una bellissima città che non ha bisogno di presentazioni. Dunque mi sto trovando bene". Sono le parole dell’esterno Mattia Tumminelli che in conferenza stampa ha detto la sua alla vigilia del match contro la Paganese.

Sulle caratteristiche: "Sono un giocatore che ha agito prevalentemente nel 3-5-2. Ho giocato sia come esterno alto che come interno di centrocampo. Poi, l’anno scorso alla Cavese ho fatto l’esterno nel 4-4-2. Diciamo che posso ricoprire più ruoli".

Sulla squadra: "Non posso che spendere ottime parole. Sono venuto a Matera perché sapevo come si lavorava e che tipo di squadra trovavo. Perché alcuni giocatori già li conoscevo. Sicuramente possiamo parlare di una squadra importante".

Sulle presenze: "Sicuramente cercherò di mettere in difficoltà più possibile il mister da qui in avanti. Però, questa è una squadra molto forte e credo che in questo contesto le mie caratteristiche possano esaltarsi. Dunque, gli spezzoni contro Fasano ed Angri sono anche per questo. Questa è una squadra che gioca bene e dove tutti siamo protagonisti".

Sui pochi gol: "Negli ultimi anni ho sempre giocato come quinto. Forse, per questo non ho fatto tanti gol. Però, posso anche giocare più avanzato. Vedremo nel corso delle partite".

Girone H - Il prossimo turno: giornata importante per la corsa play off e salvezza. Il Martina vuole provare ad accorciare
Fc Matera - Panarelli: "Vogliamo i play off, era il mio obiettivo dall'inizio. Il mercato? Contento, la società mi ha ascoltato"