I ko contro Casarano e Gallipoli hanno avviato le prime riflessioni in casa Nardò. Soprattutto la sconfitta di ieri pomeriggio contro i salentini, secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud ha messo a serio rischio la posizione del tecnico Nicola Ragno.

Tant’è che già in serata c’è stato un confronto interno, con la dirigenza che ha cominciato a valutare la posizione dell’allenatore. Pesano le due sconfitte ma soprattutto le occasioni perse per poter agganciare il primo posto. Oggi, il Nardò, è addirittura terzo, superato anche dal Martina. Per questo, in casa neretina si valuta la possibile svolta. una decisione è attesa nelle prossime ore. Si cominciano a valutare anche alcuni profili.

A cominciare da Ciro Danucci che la settimana scorsa era ad un passo dalla Fidelis Andria. Piace, però, anche Giovanni Ferraro che la scorsa stagione ha riportato il Catania in Serie C. Ore di valutazioni, già partite dopo il ko di Gallipoli. In casa Nardò si valuta il da farsi per non lasciare nulla di intentato per raggiungere la terza serie.

Girone H - Il punto sul campionato: sorride la Team Altamura, sprecano le altre. E per il quinto è bagarre ora
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Barletta: Camilleri e Diaz decidono la sfida. Ecco gli highlights del match