Arriva anche un nuovo estremo difensore per i biancoazzurri. Infatti, alcuni minuti fa, la società materana ha ufficializzato l’arrivo del portiere Kevin Testagrossa che ha cominciato la prima parte di stagione in forza all’Ennea, nel Girone I di Serie D.

"Fc Matera comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Kevin Testagrossa. Nato il 19 luglio 2005, è un giovane portiere rapido, esplosivo e dotato di ottima tecnica con i piedi. Dunque un profilo interessante per il presente e futuro, su cui la società investe fortemente", si legge nella nota diffusa dalla società biancoazzurra. Per Testagrossa, dunque, è la seconda stagione in Serie D. Quest’anno ha cominciato all’Enna nel Girone I, dove è sceso in campo solamente tre volte tra campionato e Coppa Italia. 

La scorsa stagione, invece, è stato protagonista con la maglia del Canicattì, rimediando 18 presenze con 26 reti subite e facendo rimanere la porta involata cinque volte. Testagrossa è sicuramente un innesto per poter formare la coppia di portieri classe 2005, considerando che c’era il solo Brahja in quella fascia d’età. E proprio con quest’ultimo, nelle prossime settimane si giocherà la maglia da titolare.

Fc Matera - Ufficiale: si chiude qui l'avventura di Cipolletta in biancoazzurro. Arriva la rescissione: presto di fronte da avversario
Fc Matera - Ufficiale: il pacchetto arretrato accoglie Tazza. Il terzino destro ex Vibonese, Gelbison e Palmese è biancoazzurro