"Questo risultato ci dà ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi per provare a vincere le prossime partite e continuare a dimostrare sempre più il nostro valore". Sono le parole del portiere Giorgia Meneghello che al Tgr Basilicata ha commentato l’ottimo pareggio di sabato.

"Ho chiesto alle ragazze di soffrire e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Hanno preso qualche tiro addosso, anzi più di uno. Ma era inevitabile. Sapevamo tutti non sarebbe stata affatto una partita facile. Tutte, però, si sono messe a disposizione della squadra e abbiamo ottenuto un grande risultato", è invece il commento del tecnico Valerio Antezza che ha guidato dalla panchina le sue ragazze.

L’allenatore biancoazzurro, poi, prosegue: "Abbiamo variato un po’ di sistemi difensivi. Siamo passati dalla difesa individuale a quella a zona per non dare nessun punto di riferimento alle nostre avversarie. E ci siamo riusciti".

Ondatel Virtus Matera - Ufficiale: arriva il play Procopio per il finale di stagione. Importante innesto nel roster biancoazzurro
Girone H - Casarano, tutto era pronto per l'esonero di Laterza: la squadra fa cambiare idea al club. Ora una prova d'appello