Gelbison - Verso il Matera, parla Croce: "So cosa Panarelli trasmette alle sue squadre. Noi non vogliamo fermarci"
"Sappiamo che domani abbiamo un’occasione da sfruttare per avvicinarci alla vetta. A Matera dobbiamo andare per fare la nostra partita. Poi, il risultato sarà figlio della prestazione. Nonostante il poco tempo avuto, l’abbiamo preparato al meglio recependo gli imput del mister. Abbiamo tutto per poter far bene". Sono le parole dell’attaccante Antonio Croce che ai canali ufficiali del club campano, ha presentato il match di domani pomeriggio.
SULLA PARTITA: "Sarà un match come tutti gli altri. Ha lo stesso valore delle sfide che abbiamo affrontato finora. Noi vogliamo continuare a far bene, cercando di continuare la serie di risultati utili consecutivi che abbiamo cominciato".
SUL MATERA: "Conosco la piazza e soprattutto il suo allenatore Panarelli che trasmette sempre il massimo ai propri giocatori. È una squadra importante, con diverse pedine esperte. Mi aspetto una partita caratterizzata dagli episodi, come accade spesso in questi campionati. Noi dobbiamo restare concentrati dall’inizio alla fine per portare a casa il massimo".
SUL GRUPPO: "Siamo una famiglia, dentro e fuori dal campo. Questo è l’unico segreto per poter arrivare fino in fondo. Ci sono giocatori che hanno l’esperienza giusta. Guardiamo sempre partita per partita e alla fine trarremo le somme".