Quattro punti dividono la capolista Team Altamura e il Nardò. E per questo, è pronto a cominciare un altro weekend di duello. La capolista se la vedrà contro un Manfredonia in ottima salute. Invece, i neretini faranno visita ad una Paganese tornata prepotentemente in corsa per un posto play off.

E poi ci sono Martina e Casarano che sperano di recuperare terreno. Gli itriani se la vedranno contro un Bitonto ultimo e chiamato a raddrizzare la propria classifica. I rossoazzurri, invece, affronteranno una Gelbison tornata a far punti e che vuole riscattarsi dopo due mesi da dimenticare. Da non sottovalutare nemmeno un Matera che ad Angri cerca punti importanti per continuare ad inseguire i play off. Così come la Fidelis Andria, quinta e appaiata alla squadra di Panarelli, che dopo il successo nel recupero, domani se la vedrà contro la nuova Palmese di Grimaldi.

Per Barletta e Fasano, invece, quella di domani può essere l’ultima chiamata per quanto riguarda la zona play off. I biancorossi se la vedranno contro la Santa Maria Cilento. Invece, la squadra di Tiozzo affronta un Gallipoli che sta provando a risalire dalle sabbie mobili. Importante anche Gravina-Rotonda: anche qui, per entrambe punti in palio davvero importanti per i rispettivi obiettivi.

     

IL PROGRAMMA

Angri-Matera

Casarano-Gelbison

Gravina-Rotonda

Fidelis Andria-Palmese

Martina-Bitonto

Paganese-Nardò

Santa Maria Cilento-Barletta

Fasano-Gallipoli

Team Altamura-Manfredonia

Ondatel Virtus Matera - Verso la Libertas Altamura: c’è il tabu esterno da infrangere. E per i biancoazzurri ci sono due assenze pesanti
Fc Matera - Prado: "Consapevoli del cammino fatto fino ad oggi. L'Angri? Il girone di ritorno è sempre più difficile"