Martina - Pizzulli: "Secondo posto fondamentale per noi. Il Matera? Una delle più forti, ecco cos’hanno cambiato"
"Per il secondo posto matematico ci mancano una manciata di punti. Uno o due che dipendono anche dagli altri risultati". Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli che i microfoni di Antenna Sud ha parlato alla vigilia della trasferta di Matera di domani pomeriggio.
Sul match: "Abbiamo di fronte una partita difficile. Sapevamo che il Matera, con la vittoria di Casarano poteva rientrare al meglio in gioco per i play off. Noi, però, dobbiamo difendere il secondo posto perché avremmo la possibilità di giocare in casa. Loro, invece, vorranno entrarci come quinta".
Sugli avversari: "Anche all’andata, il Matera era nel suo miglior momento. Ricordo che era reduce dalle vittorie contro Fidelis Andria e Casarano. Un girone dopo, si ripete lo stesso copione. Però, ho visto una squadra dinamica. Magari adesso preferisce più giocare palla a terra rispetto alla gestione precedente, fatta più di seconde palle".
Sul Matera: "Ritengo sia una delle sei-sette squadre più forti di questo campionato. Un ottimo lavoro ha fatto Panarelli precedentemente, altrettanto sta facendo De Sanzo oggi. E questa forza, la sta dimostrando in classifica che rispecchia i reali valori".