Metà società hanno già cambiato allenatore. Comprese le ultime cinque. E la Palmese, ha addirittura cambiato due volte. Su diciotto società, ben nove hanno sostituito il proprio allenatore. Segnale del fatto che il Girone H resta il campionato di Serie D più caldo in assoluto.

La Palmese è passata da Sarnataro a Pietropinto e nelle ultime ore ha optato per il secondo cambia. Arriva Grimaldi, terzo allenatore stagionale. Sono soprattutto le squadre impelagate nella zona rossa ad aver cambiato. Il Gallipoli, dopo le dimissioni di Carrozza si è affidato a Cavallaro. Il Bitonto, un po’ a sorpresa, ha esonerato Loseto per scommettere sulla coppia Santoruvo-Modesto. Il Gravina, ha sostituito Catalano con l’esperto Infantino.

E la Santa Maria Cilento ha rimpiazzato Ferrullo con Rogazzo. E proprio i giallorossi hanno avuto maggiori benefici dal cambio. Primi frutti che si vedono anche ad Angri dove l’esperto Di Costanzo ha preso il posto di Liquidato. Finora, il cambio non ha sortito gli effetti sperati in casa Gelbison: via Monticciolo per il ritorno di Erra e zero punti in quattro partite.

Un po’ sorpresa, in casa Fidelis Andria è stato esonerato Farina per far posto a De Candia. Non ha sorpreso, invece, il cambio a Barletta. Ginestra era in bilico da troppo tempo e dopo la debacle contro il Martina, il tecnico campano si è dimesso. Al suo posto è arrivato l’esperto Bitetto.

Girone H - Il punto sul mercato: Fidelis Andria scatenata, ma non è finita. Due big puntano Opoola e l'Angri cerca un centrocampista
Ondatel Virtus Matera - L'ultimo periodo altalenante ha innescato un pokerissimo in vetta: ci sono sei squadre in soli due punti