Si scende in campo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Partita secca: chi vince va avanti, chi perde torna a casa. E per le squadre del Girone H, ci sono subito delle grandi sfide molto affascinanti.

A cominciare dal remake di tre giorni fa tra Virtus Francavilla e Martina. Si gioca a campi invertiti con entrambe che vorranno entrare nelle prime sedici d’Italia. Grande sfida anche tra Fidelis Andria e Casarano che nonostante il testa a testa in campionato cercheranno di ottenere il pass per i sedicesimi.

Tra le sfide che riguardano il Girone H, c’è anche il derby tutto campano tra Nocerina e Ischia con i molossi che stanno facendo la voce grossa e vogliono ripetersi anche in Coppa Italia. Da non dimenticare ance Gelbison-Matera: entrambe vogliono andare avanti nonostante la priorità resta il campionato.

    

IL PROGRAMMA

Nocerina-Ischia

Gelbison-Matera

Fidelis Andria-Casarano

Virtus Francavilla-Martina

Gelbison - Verso il Matera: Giampà punta su chi ha giocato meno? Gli ex Lucas e Prado in rampa in lancio. La probabile formazione
Girone H - Ufficiale: Ischia, tutto chiarito con Buonocore che resta in panchina. Il club: "Avanti con rinnovato entusiasmo"