La differenza la farà il recupero delle forze fisiche. Da questo dipenderà la formazione anti-Team Altamura. Nelle due sedute avute a disposizione, il tecnico Panarelli avrà valutato al meglio le condizioni di ciascun giocatore. Sicuramente, le forze a disposizione sono diverse e non si escludono anche delle variazioni.

Nella mattinata di domani, però, saranno prese le decisioni definitive. Per questo, non è scontato che si vada per la conferma dell’undici di Martina Franca. Al momento, però, l’ultimo undici sembra essere la soluzione migliore. Panarelli, dunque, è pronto a confermare il 3-5-2 con Paparella in porta. Difesa guidata da Cipolletta al centro. Invece, Delvino e Sepe completeranno il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, spazio a Maltese in mediana.

Ai suoi fianchi ci saranno Russo e l’under Di Palma. Sulle corsie esterne, a destra possibile conferma per Mollica e a sinistra Porro. In avanti, il tandem Ferrara-Infantino. Da valutare soprattutto le condizioni del primo, con Prado che scalda i motori ma anche Mokulu è pronto per una maglia da titolare. Ultime ore di valutazione in casa biancoazzurra per capire che faccia avranno i biancoazzurri.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Mollica, Russo, Maltese, Di Palma, Porro, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Della Pina, De Nova, Macanthony, Pellegrini, Agnello, Cittadini, Lucas, Montanino, Prado, Mokulu.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama ventitré per la Team Altamura. Torna Persia, out sempre un esterno
Team Altamura - Verso il Matera, parla Giacomarro: "Loro hanno un ottimo attacco. Ecco a cosa dobbiamo fare attenzione"