Girone H - Ufficiale: Angri, è Ferrieri il nuovo direttore sportivo dei grigiorossi. Il dirigente: "Felice di questa chance"
Riparte da Vincenzo Ferrieri, l’Angri, per quanto riguarda la poltrona di direttore sportivo. Una decisione arrivata nelle ultime ore per la società grigiorossa del presidente Niutta dopo l’avvicendamento delle ultime settimane.
"Sicuramente arrivare in una piazza importante come Angri per me è motivo di orgoglio. Sono felicissimo che il presidente abbia fatto il mio nome e oggi ho avuto la fortuna di presentarmi alla squadra. Gli obiettivi sono quelli di trasmettere ai giocatori tanta serenità e poi, essendo un ex calciatore, un uomo di campo, ho detto ai ragazzi che bisogna essere prima che calciatori dei veri uomini", afferma il neo direttore sportivo grigiorosso.
Ferrieri, poi, conclude: "Già conoscevo mister Scorsini che è una bravissima persona. Abbiamo avuto la fortuna di affrontarci quando giocavamo a calcio. Parlando alla squadra ho avuto la sensazione di avere di fronte dei ragazzi motivati e vogliosi di fare bene anche perché dietro l'angolo c'è una partita importante".