Un accordo di collaborazione per poter permettere ai tanti tifosi fuori sede di poter assistere alle partite casalinghe dei biancoazzurri. Il Fc Matera, infatti, ha annunciato un accordo con la piattaforma streaming MySoccerPlayer.

"Siamo entusiasti di annunciare questo servizio e, quindi, di poter garantire la visione delle partite in casa del Fc Matera a tutti i nostri tifosi. Per questo motivo, abbiamo sottoscritto un contratto con un’azienda che è leader del settore. Come annunciato già dal mio arrivo, non vogliamo tralasciare nessun aspetto societario e continueremo a lavorare intensamente per instaurare un rapporto sincero, diretto e autentico con i nostri splendidi tifosi", afferma il presidente Stefano Tosoni sui canali ufficiali del club biancoazzurro.

L’intesa tra il club della Città dei Sassi e l’azienda romana nasce con l’obiettivo di trasmettere in diretta streaming le partite casalinghe della squadra biancoazzurra, attraverso una piattaforma digitale innovativa e interattiva. Perché solo quelle casalinghe? Perché per la Lnd, sono le società di casa che hanno i diritti a trasmettere i singoli match.

Fc Matera - Ciullo: "Un ritorno a casa per me. La squadra? Tanto da lavorare, capiremo in quali ruoli intervenire"
Fc Matera - Biancoazzurri pronti a condividere il XXI Settembre: per alcuni mesi ci sarà anche una pugliese