"Domani affrontiamo una delle squadre più attrezzate di questo campionato, con giocatori che hanno sempre lottato per il vertice della classifica. Il San Cataldo, annovera nelle sue file giocatori in grado di spostare in proprio favore gli equilibri, come i vari Gerardi, Scavone, Sambataro". Parla così, il tecnico dei biancoazzurri Dibenedetto alla vigilia della sfida contro il San Cataldo di domani pomeriggio.

"Noi affronteremo la terza trasferta consecutiva, non sarà facile. Dobbiamo essere concentrati. Dobbiamo fare una partita con la giusta cattiveria e determinazione. Non dobbiamo concedere nulla all'avversario perché al primo errore ci potrebbe punire. Quindi massima concentrazione. Come stiamo? Stiamo lavorando tanto. Questo è un gruppo splendido che segue i nostri dettami tecnico-tattici. Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo un po' la coperta corta. Sicuramente metterò in campo la miglior formazione possibile", conclude il tecnico dei biancoazzurri alla vigilia del match di domani.

Cds Matera che se la vedrà contro un San Cataldo lanciatissimo al secondo posto, stessa posizione e punti dei biancoazzurri. Sembra essere un vero e proprio scontro diretto per capire quale sarà la principale antagonista del Francavilla, primo e a più quattro dalle due inseguitrici. La squadra di Dibenedetto, però, deve assolutamente portare a casa i tre punti per continuare l’ottimo momento di forma.

Fc Matera - Oggi parte il mercato: cosa dobbiamo aspettarci dai biancoazzurri? Ecco quale sarà la linea del club
Ondatel Virtus Matera - Verso l'Apricena: obiettivo riscatto per i biancoazzurri. Al Pala Sassi c'è l'insidia dell'ultima della classifica