Arriva il cambio al vertice. Sorpasso della Nocerina sulla Virtus Francavilla. I molossi, grazie al successo sul Gravina, approfittano del ko interno della squadra di Ginestra contro la Palmese e si prendono il primo posto, salendo a più uno proprio sui pugliesi. Questo ha detto la settima giornata del Girone H che si è giocata nel weekend.

Una classifica che resta cortissima e che vede accorciare anche il Casarano. I rossoazzurri la spuntano a Matera in una partita ricca di polemiche e si portano a quattro punti dal vertice. Continua la ripresa della Fidelis Andria. I ragazzi di Scaringella mettono a segno la seconda vittoria consecutiva, avendo la meglio del Nardò. Vittoria importante anche del Francavilla: la squadra di Nolè supera un Manfredonia sembra più in crisi e relegato nei bassifondi. Non riesce a risalire il Brindisi: il pareggio a reti bianche contro il Costa d’Amalfi sa di sconfitta per i biancoazzurri, ancora con un gap di nove punti in classifica.

Pareggio che non serve praticamente a nessuno, quello tra Fasano e Martina: entrambe muovono la classifica ma restano sempre in zona play out, ancora a caccia della svolta stagionale. Settima giornata che si è aperta sabato con due anticipi. Le vittorie di Angri e Ischia, rispettivamente su Real Acerrana e Ugento, permettono alle due formazioni campane di risalire importanti posizioni.

» La 7a giornata: clicca qui per risultati e classifica

Girone H - La 7a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Casarano: primo ko tra le polemiche per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match