Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it
Il pallone della Serie D, foto: Redazione-ForzaMatera.it

Qualche sorpresa non è mancata. Nel turno preliminare di Coppa Italia, ci sono stati diversi risultati, se vogliamo, a sorpresa. Va subito ko il nuovo Brindisi di Monticciolo. I biancoazzurri, vengono sconfitti al Fanuzzi dal Sambiese, formazione del Girone I che settimana prossima se la vedrà contro il Casarano. 

Vittoria, in rimonta, per la Virtus Francavilla che ieri sera ha avuto ragione dell’Ugento. Salentini che si sono dimostrati un osso duro ma la squadra di Ginestra riesce a staccare il pass per Francavilla in Sinni. Sì, perché anche la squadra allenata dall’esordiente Nolè rimonta il Pompei, una delle tante campane che partono con obiettivi importanti, e domenica al Fittipaldi se la vedrà contro i pugliesi. Successo anche del Gravina. I gialloblu, battono per due a zero il Manfredonia, considerato da tutti come una delle possibili outsider. 

La squadra di Tiozzo, domenica se la vedrà contro il Martina. Infine, il derby tutto campano Angri-Costa d’Amalfi ha visto i costieri avanzare al primo turno dove troveranno la corazzata Nocerina. Avanza anche la Real Acerrana che rifila un secco poker in casa del Terracina e si prepara al derby contro l’Ischia in programma nel weekend.

    

I RISULTATI

Angri-Costa d’Amalfi 0-1

Gravina-Manfredonia 2-0

Virtus Francavilla-Ugento 2-1

Francavilla-Pompei 3-1

Brindisi-Sambiese 0-1

Terracina-Real Acerrana 0-4

    

PROSSIMO TURNO

Primo Turno - Domenica 1 settembre

Palmese-Gelbison

Ischia-Real Acerrana

Nocerina-Costa d’Amalfi

Casarano-Sambiese

Francavilla-Virtus Francavilla

Martina-Gravina

Nardò-Fidelis Andria

Fasano-Matera

Fc Matera - Ciullo: "Dobbiamo semplicemente fare il Matera quest'anno. Il mercato? Mancano due-tre pedine"
Fc Matera - Ufficiale: Vim resta main sponsor dei biancoazzurri. Tosoni: "Rafforziamo il legame col territorio"