Alla fine sarà Pietro Infantino a sedersi sulla panchina del Gravina. L'accordo con il tecnico siciliano è stato trovato nella serata di ieri e nel pomeriggio di oggi è giunto nel centro murgiano per poter effettuare il primo allenamento e conoscere la squadra.

Dunque, risolta nel migliore dei modi la questione relativa alla successione di Raimondo Catalano, esonerato nella giornata di martedì dal club gialloblu. In un primo momento si era davvero vicini a Salvatore Ciullo, con il tecnico ex Matera che avrebbe dovuto esordire proprio contro la sua ex squadra domenica. E invece, l'accordo con il tecnico di Taurisano è saltato al momento della firma. Quando si dice che mancano solo i dettagli, alla fine, non si tratta di aspetti di poco conto.

 Alla fine, la coppia Maule-Moscelli hanno individuato in Infantino, tra l'altro all'esordio nel Girone H di Serie D, il successore di Catalano. Al tecnico siciliano, la missione di riportare i gialloblu in acque più tranquille, considerando l'attuale classifica.

Ondatel Virtus Matera - I biancoazzurri sono primi da soli dopo il pokerissimo di successi. E dietro c'è un folto trenino di inseguitrici
Ondate Virtus Matera - Le pagelle post Castellaneta: è Buono l'Mvp di giornata per i biancoazzurri. La svolta arriva dalla panchina