Probabilmente è l’ultima occasione per poter riaccendere le speranze di provare a riagguantare il primo posto. Nello scontro diretto contro il Francavilla, il Cds Matera vuole giocarsi tutte le proprie chance e portarsi a due punti.

Il vecchio anno era terminato con un pesante svantaggio di otto punti. Però, grazie alla vittoria del Lavello sui sinnici, la scorsa settimana, ecco che il Cds Matera non ha fallito l’appuntamento e si è portata a cinque punti. Adesso, però, bisogna vincere lo scontro diretto per poter definitivamente riaprire i giochi. Da non sottovalutare nemmeno il San Cataldo che deve comunque recuperare una partita ed è potenzialmente a tre punti dai biancoazzurri.

La squadra di Dibenedetto, sul terreno di gioco del XXI Settembre se la vuole giocare nel migliore dei modi contro la capolista del torno. Ormai si entra in una fase decisiva del campionato e sono soprattutto gli scontri diretti che possono risultare decisivi. Per il Cds Matera, può essere sicuramente una delle ultime occasioni per provare ad agganciare la vetta.

Women Cds Matera - Verso il Crotone: le biancoazzurre vogliono riprendere il cammino. Al Paip è assolutamente vietato sbagliare
Fc Matera - Sirimarco: "Impatto con la Città molto positivo. La partita? Non sarà facile ma ci arriviamo molto bene"