Finora al Pala Sassi non c’è stata storia. Perché i biancoazzurri hanno fatto sempre bottino pieno. E domani vorranno ripetersi. Anche perché, la classifica non permette passi falsi. Soprattutto perché il campionato è diventato davvero equilibrato.

Di fronte ci sarà Barletta che si trova a quota otto punti con Libertas Altamura, Francavilla e Fasano nel gruppone che cercherà di agganciare il treno play off anche se la distanza, al momento, è di quattro punto. L’Ondatel Virtus Matera, dopo i due ko in tre giornate contro Nuova Matteotti Corato e Lsb Lecce, ha visto l’aggancio di Molfetta, Monteroni e dei salentini. Dunque, un quartetto in prima posizione che promette davvero fuochi d’artificio.

L’obiettivo è quello di continuare a guardare tutti dall’alto per tenersi in cassaforte il primo posto. Ovviamente, la sfida contro Barletta non sarà delle più facili. Perché i biancorossi hanno necessità di far punti per cercare di agguantare il treno play off che al momento è ancora troppo distante.

Women Cds Matera - Verso il Lecce: la qualificazione è in salita, ma la Coppa serve per guardare già al campionato
Cds Matera - Verso il Ferrandina, parla Dibenedetto: "Loro in casa hanno fatto bene, pensiamo solo alla partita adesso"