Fc Matera - La ripresa: testa subito al match contro il Rotonda. Si valutano due pedine per la sfida di giovedì
Nemmeno il tempo di digerire la brutta sconfitta di ieri pomeriggio in quel di Palma Campania che i biancoazzurri, questa mattina hanno ripreso gli allenamenti. Infatti, giovedì pomeriggio si torna subito in campo per la sfida contro il Rotonda nel turno pre-pasquale.
C’è sicuramente da riflettere ed analizzare una prova davvero scialba da parte di un Matera che a parte l’episodio del rigore sbagliato da Infantino, nel secondo tempo ha combinato davvero poco per cercare di rimettere in piedi il match. Sicuramente società, staff-tecnico e squadra sapranno fare quadrato in questi giorni perché dopo un’altra serie positiva di risultati è arrivato uno stop davvero inatteso, soprattutto per il modo.
Alla sfida contro il Rotonda, che scenderà in campo questo pomeriggio, mancano ancora quattro giorni. Panarelli proverà a recuperare l’attaccante Mokulu, fermo da oltre un mese, cercando di portarlo quantomeno in panchina. Da capire, invece, le condizioni del difensore Cipolletta uscito anzitempo ieri pomeriggio.