Nel derby contro la Palmese, la Nocerina spera di poter ripartire considerando che il Casarano è praticamente tre punti sotto. L’obiettivo della squadra di Novelli è quello di mantenere il vantaggio in classifica, anche se dietro è ormai vera bagarre. A cominciare dal Casarano che nel derby contro l’Ugento non può assolutamente sbagliare. Stesso discorso per Virtus Francavilla e Fidelis Andria che non vogliono perdere altro terreno.

La squadra di Ginestra se la vedrà contro il Fasano, a caccia di punti importanti perla salvezza. Invece, quella di Scaringella affronta un Costa d’Amalfi comunque da non sottovalutare. È vera bagarre anche in zona play off. Il Gravina, che domani se la vedrà contro il Francavilla, vuole restare lassù in classifica. Il Matera, invece, può approfittare del match della Palmese contro la capolista Nocerina per risalire in classifica. I biancoazzurri, però, affronteranno un Brindisi che vuole cercare di ridurre la penalizzazione e ripartire dopo il ko di Angri.

Tra le pretendenti ad un posto nel play off c’è anche il Martina che domani se la vedrà contro i grigiorossi. È lì anche il Nardò, chiamato a fare bottino pieno sul campo dell’ostico Real Acerrana. Il programma vede anche Ischia-Manfredonia, con il ritorno di Cinque sulla panchina dei sipontini e una crisi da mettere il prima possibile alle spalle.

» La 12a giornata: clicca qui per il programma completo.

Fc Matera - Tazza: "Posso giocare in più ruoli, mia duttilità al servizio della squadra. I tifosi? Insieme faremo il massimo"
Fc Matera - Zampa: "Qui per portare questa piazza dove merita di stare, vedo un gran gruppo. I tifosi? Ricordo un ambiente caldo"