Girone H - Casarano, tutto era pronto per l'esonero di Laterza: la squadra fa cambiare idea al club. Ora una prova d'appello
E ancora una volta ci pensa la squadra a tutelare l’allenatore. Era praticamente pronto l’esonero di Giuseppe Laterza a Casarano, ma la squadra si è schierata con il proprio condottiero in modo da far cambiare idea al presidente Maci. Questa la ricostruzione secondo quanto riportato da Antenna Sud che riferisce gli ultimi sviluppi in casa rossoazzurra.
Sembrava pronto Ciro Danucci, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esonero dal Brindisi. La squadra, però, ha preso posizione e chiesto alla società di far rimanere Laterza in sella. Adesso, tutto dipenderà dalla sfida di domenica prossima contro il Nardò. Un big match fondamentale per le ultime speranze di rimonta dei salentini. Il rendimento del Casarano è in discesa da dicembre. La squadra ha perso le proprie certezze e Laterza non sembra essere riuscito a dare le giuste risposte.
Adesso, la sfida contro il Nardò che sembra essere una vera e propria prova d’appello per il tecnico ex Fasano, Taranto e Monopoli. E ovviamente, anche per la squadra che si è espressamente schierata al fianco del proprio allenatore. Adesso, però, è arrivato il momento di dare le giuste risposte sul campo in un match davvero importante per il campionato della squadra rossoazzurra.