Potrebbero esserci alcune novità rispetto all’undici che ha battuto la Paganese sabato pomeriggio. Ci sta pensando il tecnico Alessandro Monticciolo che nelle prossime ore dovrebbe sciogliere le riserve. Da questo punto di vista, la mattinata di domani dovrebbe essere importante.

Gelbison che si presenterà a Matera con il consueto 3-5-2. Tra i pali spazio a Milan. Linea difensiva guidata da Manzo al centro con Sall e Russo a completare il pacchetto. In mezzo al campo, spazio per Tazza in mediana. Invece, Lollo e De Pasquale agiranno come mezzali completando il centrocampo. Sulle corsie esterne, Camilleri agirà a destra, mentre Ferrante sul versante sinstro. In avanti, invece, Monticciolo deve valutare lo stato di salute di Croce, rientrato sabato dopo un mese di stop.

Dovrebbe comunque partire dall’inizio l’ex Taranto, Francavila e Team Altamura, visto che contro la Paganese è stato sostituito a 20 minuti dalla fine. Se non dovesse farcela, potrebbe esserci Bubas accanto a Dellino, ex di turno e pronto nuovamente a guidare l’attacco. In ogni caso, ogni dubbio sarà sciolto nelle prossime ore.

      

PROBABILE FORMAZIONE

Gelbison (3-5-2): Milan, Sall, Manzo, Russo, Camilleri, Lollo, Tazza, De Pasquale, Ferrante, Dellino, Croce.

A disposizione: Cirillo, Casiello, Mattiver, Tumminelli, Di Lorenzo, Cellamare, Tessitore, Prinari, Bubas.

Allenatore: Alessandro Monticciolo.

Gelbison - Verso il Matera, parla Croce: "So cosa Panarelli trasmette alle sue squadre. Noi non vogliamo fermarci"
Fc Matera - Adesso si cerca la giusta compattezza. Il club: "Sosteniamo squadra e staff, domani tutti allo stadio"