"Ovviamente speravamo in un risultato diverso. Purtroppo, qualche episodio non ha girato a nostro favore e la partita si è incanalata in un certo modo". Sono le parole del tecnico Gaetano Iannini subito dopo il ko del suo Fasano contro il Matera che è costato l’eliminazione in Coppa Italia.

Sulla partita: "Siamo partiti anche abbastanza bene, perché abbiamo avuto un buon approccio. Abbiamo preso il primo gol su calcio d’angolo, mentre il secondo è arrivato sugli sviluppi di una nostra punizione. Mentre il terzo gol è arrivato su fallo laterale. Bisogna analizzare bene tutti gli aspetti".

Sugli aspetti: "La condizione fisica viene condizionata dal risultato. perché non penso che noi stiamo male da questo punto di vista. Purtroppo, il risultato condiziona i giudizi finali. Secondo me abbiamo avuto quattro episodi storti. Ora dobbiamo resettare e prepararci per il match contro la Fidelis Andria".

Sul campionato: "Prima o poi dobbiamo affrontarle tutte. Sappiamo il valore della Fidelis Andria. Noi, però, dobbiamo vendere cara la pelle. Dobbiamo riscattarci da questa brutta sconfitta il prima possibile".

Fc Matera - Ciullo: "Questo risultato non deve illuderci ma sono felice delle risposte. Campionato? Serve umiltà"
Coppa Italia Serie D - Il primo turno: i risultati delle sfide di questo pomeriggio con il quadro delle squadre qualificate