"Il girone di ritorno sarà molto più difficile rispetto a quello di andata. Infatti, tutte le squadre si sono rinforzate. E l’Angri è una di queste. Infatti, hanno preso giocatori importanti. Però, noi dobbiamo guardare in casa nostra". Sono le parole di Isaac Prado che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha detto la sua alla vigilia del match contro l’Angri.

Sul momento: "Per noi sarà sicuramente una partita importante quella di domani. Ovviamente, mi ricordo la rete che ho realizzato nel girone d’andata contro di loro. Poi, purtroppo sono dovuto star fermo per alcune settimane per infortunio. Adesso, però, guardiamo avanti e pensiamo al match di domani pomeriggio che per noi sarà davvero molto importante".

Sulla partita: "Sarà una sfida difficile per noi, anche perché la giochiamo fuori casa. Però, ci siamo preparati molto bene durante la settimana. Siamo consapevoli di quanto fatto fino ad oggi. E soprattutto dell’importante cammino che la squadra è riuscita a fare nel girone di andata che ci ha permesso di costruire questa classifica".

Serie D - Il prossimo turno: insidie per Team Altamura e Nardò. Ultima chiamata per Barletta e Fasano? E c’è chi può approfittarne
Fc Matera - Panarelli: "Siamo ancora in emergenza, vorrei scegliere con più facilità. Angri forte ma noi siamo pronti"