Possiamo considerarlo un vero e proprio regali a tutti quei tifosi fuorisede, sparsi in Italia o anche nel mondo che purtroppo non potranno essere allo stadio. E proprio per questo, il club biancoazzurro, ha annunciato che la diretta streaming di Matera-Francavilla sarà visibile gratuitamente sui canali ufficiali del club.

"Io e il co-presidente Salvatore Pagliuca abbiamo deciso di trasmettere il match Matera-Francavilla in maniera gratuita sui nostri canali social. L’idea è quella di accogliere tutti i tifosi biancoazzurri, anche i fuori-sede, per essere una grande famiglia con la speranza di avervi presto a casa", è il messaggio diffuso dal presidente Stefano Tosoni sui canali social del club biancoazzurro in cui annuncia la piacevole iniziativa.

Dunque, una notizia importante per i tanti materani lontani dalla Città dei Sassi: Matera-Francavilla, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00, sarà trasmessa gratuitamente sui canali ufficiali del club biancoazzurro. La speranza è che questo non possa penalizzare l’afflusso di pubblico al XXI Settembre.

Fc Matera - Domani la consegna delle cento sciarpe ai tifosi Under 16 biancoazzurri: ecco sede e orario dell'evento
Fc Matera - Ci siamo: nuovo campionato ormai al via. Tra ambizione e pragmatismo si vuol essere da subito protagonisti