Il club biancoazzurro si arricchisce di un’altra importante figura. Da quest’oggi, nel Fc Matera c’è anche un nuovo direttore generale: si tratta di Alessia Giustini che entra nella famiglia capeggiata dal presidente Stefano Tosoni ed è pronta a ricoprire un ruolo davvero fondamentale per una società di calcio.

"Esperta in contabilità e amministrazione aziendale, Alessia metterà a disposizione le sue competenze e la professionalità per supervisionare le operazioni quotidiane del club e assicurare che tutte le attività siano condotte in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dalla presidenza", si legge nella nota diffusa dal club biancoazzurro che annuncia l’ingresso di Giustini in società.

"Dunque si tratta dell’ennesimo innesto qualitativo che guarda con attenzione al tema delle "quote rosa" nello sport: un dato che non deve rimanere un semplice slogan, ma che invece necessita di essere valorizzato con azioni concrete e incisive", conclude il club biancoazzurro.

Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri
Fc Matera - Napolitano a FM.it: "Felice del gol, siamo un gruppo con il giusto mix. La Fidelis Andria? Noi faremo il nostro"