Tutto rientrato. Nella mattinata di ieri, Enrico Buonocore ha avuto le giuste rassicurazioni da parte del club e ha deciso di continuare la sua avventura in sella alla panchina isolana. Questo pomeriggio, sarà regolarmente in panchina per il match di Coppa Italia contro la Nocerina.

"Ssd Ischia Calcio comunica che si è svolto l'annunciato incontro tra i vertici societari ed Enrico Buonocore in seguito alla pausa di riflessione richiesta dal mister nella giornata di lunedì per motivi personali. Il presidente Taglialatela, il patron Carlino, da remoto, e il ds Lubrano hanno ascoltato l'allenatore e, chiarite tutte le problematiche, hanno confermato la volontà di proseguire insieme il percorso intrapreso con rinnovato entusiasmo", si legge nella nota diramata dal club gialloblu. 

Dunque, emergenza rientrata in casa Ischia dopo quanto accaduto nella giornata di lunedì. Il tecnico Buonocore, quest’oggi sarà in panchina per il match di Coppa Italia contro la Nocerina. La testa, però, è soprattutto al campionato. Perché dopo un inizio con diverse difficoltà, al momento l’Ischia si trova a ridosso della zona play off, con un gap da colmare di soli cinque punti.

Coppa Italia Serie D - Ecco i trentaduesimi di finale: grandi sfide tra club del Girone H. Spiccano due importanti big match
Fc Matera - Sirri resta nel Girone H ma con un'altra maglia biancoazzurra: i motivi della scelta dell'esperto difensore