Fidelis Andria - Contro il Matera un ex di lusso costretto alla tribuna. Ma i biancoazzurri hanno già un colpo in entrata
Mancherà uno dei tanti ex di una sfida che ne vedrà tanti tra campo e panchina. Aveva già affrontato il Matera da ex diverse volte, ma questa volta non ci sarà. Parliamo di Nicola Strambelli, che domenica sarà squalificato.
Il fantasista di Bari Vecchia, dunque, dovrà seguire la sfida dalla tribuna. Il motivo? La settimana scorsa, nel match contro il Bitonto, ha rimediato un cartellino rosso. Oltre a lasciare i suoi in dieci, in un match termina a reti bianche, ha rimediato ben due giornate di squalifica. Dunque, Strambelli contro il Matera non ci sarà. Un’assenza davvero importante per il neo tecnico De Candia che deve fare a meno di lui.
La Fidelis Andria, però, sembra essere già corsa ai ripari per poter rimpiazzare Strambelli. Dal mercato, secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud, è in arrivo Sante Russo. Anche lui fantasista, fresco di rescissione con il Barletta, nelle prossime ore sarà ufficializzato dal club biancoazzurro.