"Dal punto di vista fisico siamo un po’ in difficoltà. Infatti, qualcuno ha accusato qualche problema e non è al meglio. Valuteremo nelle prossime ore. Però, in campo andrà sempre la migliore formazione per affrontare una partita importante".

SUGLI AVVERSARI: "Il Matera ha disposizione un attacco importanti. Giocatori come Infantino e Ferrara li vorrebbero tutti gli allenatori nelle proprie squadre. Però, affronteremo la partita nel migliore dei modi. Siamo in testa e vogliamo rimanerci. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi che purtroppo non potranno esserci".

SULLA PARTITA: "Alla fine, a decidere è sempre il campo. Se domani la partita l’affrontiamo come abbiamo fatto nelle ultime sicuramente possiamo far bene. Noi siamo una squadra alla quale piace giocare. Dobbiamo stare attenti alla loro fisicità importante. Servirà massima attenzione sulle palle inattive e su queste situazioni".

SUL MOMENTO: "Quando sei in testa tutti si aspettano sempre il meglio. Noi lo sappiamo e dobbiamo fare il massimo per portare a casa un risultato importante. dobbiamo continuare su questa striscia di risultati positivi che abbiamo intrapreso da qualche settimana".

SU SARANITI: "Domenica ero preoccupato, pensavo si fosse fatto male. Invece sta bene e dobbiamo abbiamo un’arma in più per scardinare la difesa avversaria".

Fc Matera - Verso la Team Altamura: dubbi per Panarelli, le prossime ore sono decisive. La probabile formazione
Team Altamura - Verso il Matera: dubbi in difesa e in attacco per Giacomarro, per il resto è tutto deciso. La probabile formazione