Girone H - Ufficiale: Fasano, è Agovino il nuovo allenatore dei biancoazzurri. A lui il compito della missione salvezza
Alla fine, sarà Massimo Agovino il nuovo allenatore de Fasano. Il club biancoazzurro, nella serata di ieri ha deciso di affidarsi al tecnico fresco di esonero con la Sarnese ma che vanta un’esperienza comunque importante nel Girone H nelle ultime stagioni.
"L’Us Città di Fasano comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimo Agovino, originario di Sant’Anastasia. Il tecnico campano gode di un’esperienza ultraventennale in Serie D. L’auspicio è quello di contribuire a dare una svolta al cammino della compagine biancazzurra, che ha finora conquistato una sola vittoria a fronte di sei pareggi e cinque sconfitte", recita la nota del club biancoazzurro.
L’esonero in panchina di Agovino avverrà domenica pomeriggio nella difficile sfida contro la Nocerina, squadra reduce da due ko consecutivi. Il Fasano, invece, deve dare un’accelerata importante alla propria corsa salvezza che la vede nei bassifondi della classifica e con l’esperienza di Agovino conta di farlo.