Anche per questa stagione, il Matera dovrà condividere le mura del XXI Settembre-Franco Salerno con un’altra squadra. Il Cds Matera è andato via, lasciando la Città dei Sassi per cominciare un nuovo progetto in quel di Montescaglioso. 

Almeno per i primi mesi della prossima stagione, Cipolletta e compagni dovranno condividere il proprio stadio con il Gravina. Infatti, la squadra gialloblu, vedrà il proprio stadio Vicino protagonista di un importante restyling. A cominciare dal terreno di gioco in erba sintetica che sarà sostituito da uno di ultima generazione. E proprio per questo motivo, il Gravina sarà costretto a trasferirsi a Matera. L’annunci è arrivato nel corso di una conferenza stampa del club pugliese nella giornata di ieri. 

Il Comune della Città dei Sassi ha dato il proprio ok e i gialloblu dovrebbero disputare la prima parte di stagione al XXI Settembre-Franco Salerno. Toccherà alla Lnd, incastrare al meglio le due squadre quando saranno compilati i calendari. Si parla di due mesi, ma potrebbero essere tre, in attesa che il nuovo manto in erba sintetica del Vicino sia definitivamente pronto.

Fc Matera - Anche quest'anno ci saranno le dirette streaming in casa: accordo tra il club e MySoccerPlayer
Fc Matera - Il ritiro: si comincia a sudare in quel di Oricola Carsoli. A breve saranno definite anche le amichevoli