Non sembra ci siano alternative: ritrovare la vittoria è il monito dei biancoazzurri per ripartire dopo il primo ko stagionale. L’Ondatel Virtus Matera domani ritrova il parquet del Pala Sassi e di fronte si troverà il fanalino di coda Apricena che ha trovato una sola vittoria in questo inizio di stagione. I foggiani, per via della penalizzazione di tre punti sono a meno uno in graduatoria.

Dunque, l’obiettivo degli avversari dei biancoazzurri è quello di ripartire per poter rientrare in gioco in maniera prepotente per la salvezza. Cinque sconfitte e una sola vittoria è il trend della formazione pugliese. Dunque, sembra essere una sfida semplice, ma solo sulla carta. Lo abbiamo visto anche la settimana scorsa a Corato. Le insidie, infatti, sono sempre dietro l’angolo. L’Ondatel Virtus Matera, dunque, non può assolutamente sbagliare in queto momento, per ritrovare i due punti dopo il primo passo falso stagionale.

Vittoria che serve anche per poter tenere il passo di Lsb Lecce e Canusium che hanno di recente raggiunto i biancoazzurri al primo posto. Contro Apricena, dunque, la squadra di Conterosito cercherà di portare a casa una vittoria per poter ripartire nel migliore dei modi dopo la prima sconfitta stagionale, per dimostrare che quello di Corato è stato un semplice incidente di percorso.

Cds Matera - Verso il San Cataldo, parla Dibenedetto: "Loro una delle squadre più attrezzate. Ecco che partita faremo"
Fc Matera - Cipolletta: "Se continuiamo così possiamo toglierci soddisfazioni. Andria? Si punta sempre al massimo in ogni match"