"Abbiamo giocato su un terreno di gioco nel quale non è assolutamente facile esprimere i nostri concetti di calcio. Però, lo abbiamo fatto nel migliore dei modi insistendo su quelle cose sulle quali stiamo lavorando da inizio stagione". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha commentato l’importante vittoria di ieri pomeriggio.

Sul momento: "Abbiamo chiuso il match con ben sei under. Questo dimostra cosa siamo oggi. Stiamo mettendo in pratica tutti quegli insegnamenti che ci hanno lasciato i più grandi. E in settimana cerchiamo sempre di migliorare attraverso il lavoro che è l’unica strada che conosciamo in questo momento. Perché solamente in questo modo possiamo evitare errori che in passato ci hanno fatto perdere punti importanti".

Sulla partita: "Potevamo sicuramente segnare altre reti e il risultato poteva essere ben più ampio. Però, siamo stati davvero bravi a disputare una partita che non è nelle nostre corde. Abbiamo giocato con il coltello tra i denti, lottando su ogni palla. Purtroppo, un’ingenuità ci ha lasciato in dieci. Abbiamo pagato un’ingenuità a caro prezzo".

Women Cds Matera - Lanzolla: "Le ragazze hanno dato tutto. Contento della prova, meno del risultato. Guardiamo avanti"
Daken Psa Matera - Femminile, finalmente arriva il ritorno alla vittoria: al tie break le biancoazzurre la spuntano su Gioia del Colle