È la Fidelis Andria l’ultima squadra qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie D. I pugliesi, questo pomeriggio l’hanno spuntata 3-1 sulla Cavese superando il turno: adesso affronteranno il Trapani.

Fidelis Andria che passa in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Varsi, nonostante un buon inizio della Cavese. Nella ripresa, però, è sempre l’attaccante dei pugliesi a siglare l’importante rete del raddoppio. Gli aquilotti, però, non ci stanno e tornano prepotentemente in partita con il rigore di Lops. Nel finale, però, ci pensa Strambelli a chiudere i giochi.

La squadra di De Candia, adesso, il prossimo 7 febbraio se la vedrà contro il Trapani, squadra che sta dominando il Girone I a suon di vittorie. Le altre sfide, invece saranno Clodiense-Varesina, Casatese-Follonica Gavorrano e Imolese-Ardea: da queste usciranno le quattro semifinaliste.

Ondatel Virtus Matera - Biancoazzurri primi al giro di boa ma sempre in condominio. Ora atteso il primo esame di maturità
Women Roller Matera - Il blitz in Germania vale una fetta di qualificazione: le biancoazzurre hanno tutto per riuscire nella missione