"Sono davvero contento per questa vittoria. Abbiamo cominciato nel migliore dei modi il girone di ritorno e non poteva esserci cosa migliore". Sono le parole del presidente Antonio Petraglia che in conferenza stampa ha applaudito la prestazione della sua squadra.

Sugli under: "Mi fa piacere sottolineare la prestazione dei nostri ragazzi, degli under. Abbiamo fatto esordire anche un ragazzo di soli 16 anni come Persia. Sono felice, inoltre, che il gol sia stato viziato dalla conclusione di Cirio, altro giovane ragazzo. E poi Di Palma ha trovato il gol. Questo per dire che bisogna credere nei giovani. Bisogna fargli giocare, anche quando sbagliano, perché solo così possono crescere".

Sui meriti: "Devo dire che la vittoria di oggi sia stata merito dei ragazzi più giovani. È giusto riconoscere questo. Ovviamente, ci sono anche gli over che sono fondamentali per noi. Però, è davvero importante sottolineare la prova dei più giovani".

Fc Matera - Figliomeni: "Grande risposta del gruppo, non era facile. Il mercato? Arriveranno altri under, sappiamo dove"
Fc Matera - Di Palma: "Grande prova, il gruppo alla base. Il ruolo? Mai giocato lì, ma mi adatto per la squadra"