Messa da parte la delusione di due settimane fa contro il Gallipoli, i biancoazzurri sono chiamati a ripartire per continuare ad inseguire i play off. Il Matera, infatti, non può più fermarsi in questo momento. E al Puttilli, contro la squadra dell’ex Ciullo, non sarà assolutamente una partita semplice.

Perché il Barletta è praticamente all’ultima spiaggia e deve assolutamente muovere una classifica che la vede a rischio retrocessione. Il Matera, però, deve guardare in casa propria e ripartire dopo il ko di due settimane fa contro il Gallipoli. Domani al Puttilli, il tecnico Panarelli dovrebbe affidarsi al solito schieramento. Sarà ancora 3-4-1-2 con Russo che ormai agisce dietro le punte Ferrara e Infantino che dovranno sicuramente comporre il duo d’attacco. Per il resto, non sono previsti grandi cambi. In difesa, c’è il ritorno di Sepe a sinistra, considerata anche l’assenza di De Nova.

Difesa che sarà completata da Cipolletta e Delvino. In mezzo al campo, poi, spazio alla coppia Maltese-Di Palma in mediana. Sulle corsie esterne, Gningue agirà sull’out destro, mentre a sinistra dovrebbe esserci Porro. Alcune ore di tempo per il tecnico Panarelli per poter decidere quale squadra schierare al Puttilli dove i biancoazzurri si giocano davvero punti importanti.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-1-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Maltese, Di Palma, Porro, Russo, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Paparella, Macanthony, Sirimarco, Agnello, Cirio, Lucas, Tumminelli, Parisi, Prado.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama ventuno per Barletta. Oltre Mokulu c'è un'altra assenza nei biancoazzurri
Barletta - Ciullo: "Matera da vertice, hanno otto giocatori da Serie C. Ma dai miei mi aspetto risposte importanti"