La maglia del Matera con lo sponsor, foto: Fc Matera-Pagina Facebook
La maglia del Matera con lo sponsor, foto: Fc Matera-Pagina Facebook

Sarà ancora una volta la Vim, per la seconda stagione consecutiva, il main sponsor del Fc Matera. Nella mattinata di oggi, il club del presidente Stefano Tosoni ha rinnovato l’accordo con la nota azienda farmaceutica del dottor Michele Motta. Un passo davvero importante anche per il nuovo corso del club biancoazzurro.

"Il marchio Vim sarà presente nuovamente sulle maglie ufficiali da gara della prima squadra e dell’Under 19 del club, sull’impianto rotor a bordocampo presso lo stadio "XXI Settembre-Franco Salerno", sul backdrop in sala stampa, sui canali social del club e nei video highlights", si legge sui canali ufficiali del club biancoazzurro. Una collaborazione cominciata la scorsa stagione e che proseguirà anche nell’annata che si appresta a cominciare, e nonostante il cambio alla guida del club, la Vim ha deciso di sposare ancora una volta il progetto.

Soddisfazione da parte del presidente Stefano Tosoni: "Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorship con un’autentica eccellenza imprenditoriale del settore. Ringraziamo la famiglia Motta per la fiducia riposta nei nostri confronti e nel nostro progetto sportivo per la città di Matera. Si tratta di una collaborazione importante che ci consentirà di rafforzare il legame con il territorio e la comunità".

Girone H - Coppa Italia, turno preliminare: Brindisi ko, bene la Virtus Francavilla. I risultati e il prossimo turno
Fc Matera - Il peso di una promessa: il legame con Motta continua. Che sia da apripista a tante aziende del territorio