Sesta giornata di campionato e quinta vittoria consecutiva per la squadra della città dei sassi. La Ondatel Virtus Matera combatte per i primi venti minuti di gioco contro una coriacea Valentino basket Castellaneta. La svolta dell’incontro arriva dai ragazzi che partono dalla panchina.

Biasich con 14 punti infiamma il Pala Sassi con una strepitosa schiacciata a due mani. De Angelis con 13 punti e 6 rimbalzi, è chirurgico come sempre. Ovviamente è Buono l’Mvp dell’incontro, che con 19 punti e 9 assist mette sempre in ritmo i propri compagni di squadra. Morciano, invece con 12 punti e 5 rimbalzi. Lotta su ogni pallone Bagdonavicius con 5 punti e 6 rimbalzi, limitato da un infortunio al dito della mano. Diaz, con 14 punti attacca e vola sopra al ferro con il solito atletismo.

Casareale, 6 punti e 7 rimbalzi, gioca 16 minuti di qualità. De Mola, 6 punti e 4 assist il suo ingresso in campo é una svolta positiva alla partita. De Laurentiis chiude con 5 punti e 4 rimbalzi. Sempre utile alla squadra Belgrano con 2 punti, dà energia pura. Anche Digno e Pizzolla trovano spazio e minuti in campo (fonte: Virtus Matera Group).

Girone H - Ufficiale: Gravina, alla fine la panchina gialloblu va ad Infantino. A lui il compito di far uscire i murgiani dai play out
Fc Matera - Verso il Gravina: parte la prevendita per il match. Ecco prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri