Nelle prime nove giornate di campionato ha davvero fatto parlare di sé. E adesso, per lui, si spalancano le porte della Nazionale. Infatti, Thomas Brahja è stato convocato dall’Under 21 dell’Albania per i match amichevoli del prossimo 15 e 18 novembre.

Una notizia sicuramente importante per i biancoazzurri che in questa prima parte di stagione sono riusciti a valorizzare un portiere come Brahja che ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa. Arrivato in estate dal settore giovanile della Cremonese, si è subito fatto apprezzare con importanti parate, alcune delle quali decisive. Una vera e propria sicurezza per la porta biancoazzurra, nonostante sia alla prima esperienza in Serie D della sua carriera.

Brahja, dunque, risponderà alla convocazione dell’Under 21 dell’Albania per i match amichevoli, entrambi contro la Moldavia, del 15 e 18 novembre prossimi. Proprio per questo, il Matera non potrà averlo a disposizione per la sfida di domenica 17 novembre a Brindisi. In quell’occasione, toccherà a Carotenuto difendere i pali.

Fc Matera - Si chiude l'avventura di Ciullo in biancoazzurro: dalla salvezza di due anni fa al buon avvio in questa. Riavvolgiamo il nastro
Fc Matera - Fumata bianca in arrivo per Torrisi: l'ex Trapani ha raggiunto l'accordo con Tosoni. Annuncio in serata?