Fc Matera - Sirimarco: "Impatto con la Città molto positivo. La partita? Non sarà facile ma ci arriviamo molto bene"
"Sicuramente sarà una partita difficile, come lo sono tutte in questo campionato. Però, in settimana l’abbiamo preparata davvero molto bene. Scenderemo in campo pronti a motivati per poter far bene". Sono le parole del difensore Angelo Sirimarco che nella conferenza stampa di quest’oggi, ha detto la sua sul momento dei biancoazzurri.
Sulle sensazioni: "L’impatto con la Città è stato sicuramente positivo. Sono felice di aver fatto già il mio esordio con questa maglia. Devo ringraziare i compagni e il mister che mi hanno subito supportato nonostante sia arrivato da poco".
Sul campionato: "Ho capito sin da subito che questo era un campionato diverso. Nel Girone H, anche se le squadre che si trovano nei bassifondi sono comunque ben allestite e hanno giocatori forti. E se non si affrontano le partite con la giusta determinazione si possono incontrare subito tante difficoltà".
Sulla posizione: "Sono ormai tre anni che gioco nel 3-5-2. Ho sempre giocato come braccetto di destra. Però, alcune volte ho anche fatto il centrale".