"Sicuramente sarà una partita difficile, come lo sono tutte in questo campionato. Però, in settimana l’abbiamo preparata davvero molto bene. Scenderemo in campo pronti a motivati per poter far bene". Sono le parole del difensore Angelo Sirimarco che nella conferenza stampa di quest’oggi, ha detto la sua sul momento dei biancoazzurri.

Sulle sensazioni: "L’impatto con la Città è stato sicuramente positivo. Sono felice di aver fatto già il mio esordio con questa maglia. Devo ringraziare i compagni e il mister che mi hanno subito supportato nonostante sia arrivato da poco".

Sul campionato: "Ho capito sin da subito che questo era un campionato diverso. Nel Girone H, anche se le squadre che si trovano nei bassifondi sono comunque ben allestite e hanno giocatori forti. E se non si affrontano le partite con la giusta determinazione si possono incontrare subito tante difficoltà".

Sulla posizione: "Sono ormai tre anni che gioco nel 3-5-2. Ho sempre giocato come braccetto di destra. Però, alcune volte ho anche fatto il centrale".

Cds Matera - Verso il Francavilla: una delle ultime chance per riaprire i giochi promozione. Al XXI Settembre va in scesa il big match
Fc Matera - Panarelli: "Loro si sono rinnovati, servirà tanta attenzione. La squadra? Tante scelte a disposizione"